Caprice des Neiges restaurant

INFO

130, frazione Septumian
T. 0166.541.016
C. 351.929.8992
info@hcdn.it

Sapori e profumi della tradizione, italiana e della Valle d’Aosta. L’atmosfera elegante e il contesto tipicamente di montagna, con il calore del camino in inverno e il fresco del giardino – all’ombra di betulle e conifere – in estate, sono la cornice per un pranzo o una cena, in famiglia o tra amici.
Aperto, non solo agli ospiti dell’hotel, ma anche agli esterni.

In primavera e autunno il Caprice diventa teatro di cerimonie ed eventi privati. Scopri le emozioni regalate a numerosi sposi su matrimonio.com

Coperti: 100 in sala, 40 in giardino
Orari: 12.30-13.30 / 19.30-21.00

Specialità: dalla battuta al coltello, passando per la tartare di trota, l’insalata Septumian o la zuppa Caprice, sino alla tagliata di anatra o alla costata di fassone. Le diverse proposte settimanali, arricchiscono la carta, per offrire sensazioni sempre nuove. Pane, grissini, pasta e torte sfornati tutti i giorni.

Il Caprice, con la sua posizione isolata, nel silenzio della natura più incontaminata, diventa il rifugio ideale per una vacanza di puro relax. Suoni e rumori del bosco e dei suoi animali sono invece la colonna sonora di soggiorno speciale. Il desiderio di sentirsi come a casa resta il motivo privilegiato per scegliere questo luogo così semplice quanto magico.
CAMERE _ tutte diverse, tutte esclusive. Curate in ogni minimo dettaglio, con affaccio sulla valle o verso i boschi. Antiche boiserie, rivestimenti in pietra, pregiati pavimenti e profumo di legno: per rivivere l’architettura tipica di montagna che, grazie ai comfort di oggi, si traducono in un soggiorno indimenticabile.

Caprice, alt(r)emozioni a Torgnon!